Il Grano Antico di Romanella per la prima volta a Milano Golosa.

 Il 13-14-15 ottobreparteciperemo alla settima edizione di Milano Golosae presenteremo, per la prima volta in assoluta a Milano, i nostri biscotti fatti con la farina di Romanella.

La Romanella è un grano antico che viene coltivato solo sulle colline del Sannio.

A differenza delle farine raffinate usate dai normali biscottifici, è una farina semi integrale che, grazie alla macina a pietra, conserva l’80% di crusca.

Ciò ci permette di realizzare un biscotto unico, con sapori e profumi più intensi, che esalta ogni singolo ingrediente ma soprattutto più nutriente, dovuto alla maggior presenza di fibre e povero di glutine.

Milano Golosa è una manifestazione enogastronomica dedicata alla produzione artigianale di nicchia con centinaia di artigiani, cuochi, paninoteche e vignaioli provenienti da tutta Italia.

Al Palazzo del Ghiaccio ci sarà la possibilità di fare un viaggio nel cibo di qualità, in cui perdersi tra sapori locali, spesso inediti e indimenticabili.

Merekhini, Gemme Nere, Magnolie e molto altro“, vi aspettano allo stand E 173per essere assaggiati e, per te che partecipi alla fiera, ci sarà uno SCONTO SPECIALE del 10% su un minimo d’ordine

Vi aspettiamo numerosi.

Se vuoi partecipare a Milano Golosa, acquista il biglietto scontato da qui: CLICCA QUI 

Ti piace questo articolo?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Share on Twitter
Share on linkedin
Share on Linkdin
Share on pinterest
Share on Pinterest

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello